Brand
Accedi o registrati
  • Nazioni
  • Città

Blog

Opzioni pagamento


Opzioni di pagamento

Per la maggioranza delle prenotazioni, puoi pagare con Visa, MasterCard, American Express, Discover, Diners Club e con le carte di debito.

L'opzione per il pagamento in seguito non è disponibile in questo caso, poiché per la maggior parte delle prenotazioni è richiesto un deposito o il pagamento per intero. Durante la prenotazione, accertati di disporre di un credito giornaliero sufficiente sulla tua carta di credito in modo che il conto non venga bloccato.

Chiama in anticipo la tua banca se prevedi di effettuare il pagamento di una ingente somma di denaro. Per effettuare il pagamento, hai le seguenti opzioni: Voli Le prenotazioni dei voli richiedono il pagamento per intero al momento della prenotazione. Hotel In genere le prenotazioni degli hotel richiedono il pagamento per intero al momento della prenotazione. Alcune strutture tuttavia offrono la possibilità di pagare immediatamente o in seguito, o di versare un anticipo e completare il pagamento in hotel. Scegliendo di pagare in seguito, l'importo ti verrà addebitato al momento dell'arrivo o della partenza dall'hotel.

Per le prenotazioni con anticipo, potrai versare un acconto all’atto della prenotazione e pagare l’importo restante nella fase di check-in o check-out. Al momento non tutte le strutture offrono questa possibilità. Scegliendo di pagare in seguito, dovrai fornire le informazioni sulla tua carta di credito a garanzia della prenotazione e l'importo ti verrà addebitato al momento dell'arrivo o della partenza dall'hotel. Pacchetti vacanze È possibile pagare con una sola carta o dividere il pagamento su due carte differenti.

Attenzione: questa tipologia di pagamento non è disponibile per la prenotazione di voli o di hotel. È possibile corrispondere l'importo delle prenotazioni di pacchetti vacanza mediante pagamenti separati. Attività La prenotazione di attività richiede il pagamento per intero al momento della prenotazione.